cap2 Surreale.

cap.2 Surreale.
Questa sera mentre seguivo un film insieme a mia moglie, ho avvertito qualcosa, una percezione, ho apena terminato d scaricare una canzone di LP dal web, riascoltare dopo molto tempo questa canzone mi ha fatto soffermare su quella percezione avvertita qualche minuto prima. La cosa mi ha talmente colpito, che ho iniziato a scrivere un racconto-diario, in tempo reale. Dove mi porterà tutto questo? Sarà il tempo a dirlo.
Ho informato mia moglie dell'accaduto, della percezione avvertita, e del conseguente racconto che ne è scaturito, mia moglie, che mi conosce bene, ha capito, vedremo cosa succederà.
Tutto questo, avviene mentre cerco d rimettermi in piedi dopo una lunga scia nera che mi ha tormentato pperr un'anno in fase acuta, e tre anni con i postumi che ha lasciato; questto rende ancora tutto piu affascinante, perchè nel 2023, ho vissuto delle belle giornate che mi hanno ridato tono e morale, prima a gennaio, poi dal 4 maggio in poi.
Ci sono momenti della vita, che ciò che normalmente diamo per scontato diventa oro, e parlo dei diversivi, in momenti come questi, quando ti stai rimettendo in piedi dopo una brutta caduta, i diversivi diventano vere ancore di sopravvivenza, diventano una speranza in certi casi che, aiuta ad andare avanti e lottare, qualche volta combattere.
Inoltre io ho la possibilità di comporre musica, suonare, cantare, e non è poco.
E poi, ci sono la mia famiglia, e le molte persone che su i vari social esistenti, mi seguono da anni, grazie di cuore a ttutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.