Musica.

Nel pomeriggio ho composto musica. Ho avviato un ciclo di registrazioni di brani musicali alla tastiera elettronica live, è la prima volta che lo faccio, mentre invece con il pianoforte l'ho sempre fatto, si tratta di una registrazione fedele live digitale. Per queste registrazioni in digitale mi servirò di un registratore digitale e un microfono stereo esterno. Ho ripassato il pezz dal titolo, Arte al Santiago-caffè, è un brano vivace, è il racconto di momenti di arte di signore quando c'era il locale a Chiuduno; infatti, ad un certo punto del brano, ho creato un'assolo di violino per raccontare con i colori della musica la mia signora. In questo pomeriggio ho definito i primi due pezzi da registrare live: arte al Santiago-caffè e poi un brano di stile latino-americano dedicato alla mia signora scalza. Quando compongo o scrivo racconti il tempo mi vola. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.