Orio al Serio parte i.

Orio al Serio parte 1. Nel pomeriggio con l'occasione di accompagnare mia figlia e il marito in aereoporto, sono tornato nello scalo aereo di Orio al Serio (Bergamo), ebbene, si è rivelato un pomeriggio bellissimo, un pomeriggio in cui almeno per qualche minuto ho respirato aria di partenza in un momento della mia vita in cui ho particolarmente bisogno di evadere questa si è rivelata una medicina preventiva per la mia anima; infatti,m dopo molto tempo, ho riavvertito la bella atmosfera dell'aereoporto, è stato bellissimo, mi sono ricaricato, insieme alla mia signora, Maria Grazia. Sono giunto alla conclusione che, anche semplicemente per fare una passeggiata, di tanto in tanto, tornare a Orio non mi farebbe male, anzi il contrario. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.