Sono felice.

*Titolo del post: Sono felice*


Il secondo conto alla rovescia è scattato il 22 giugno, e l’ho cominciato bene.  

Il 23 giugno è arrivata la prima sorpresa extra: un segno che l’estate ha deciso di fare sul serio.


Il secondo conto alla rovescia procede. Ci sono i Mondiali di calcio a tenerci incollati alla TV, ci sarà il Tour de France di ciclismo, dal 4 al 19 luglio, a farci sognare sulle salite. 


E in questo lasso di tempo, dal 22 giugno al 22 luglio, mi attendono uscite, prime colazioni lente, pranzi improvvisati, belle serate con gli amici e pomeriggi di sport in TV con la finestra aperta. 


Poi, dal 27 luglio, tempo di riprendere fiato. Di rallentare, respirare, ricaricare.  

Perché ad agosto, il 7 agosto, scatterà il terzo conto alla rovescia del 2026, per terminare il 6 settembre.


Ed ecco che, come per magia, l’anno riprende tono. Torna l’energia positiva. Torna la voglia di fare, di guardare avanti, di contare i giorni non perché pesano, ma perché promettono.


Tutto questo per dire una cosa semplice: *sono felice*. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Settembre.

Il caffè di questa mattina.