Lettera alla Regina Maria Grazia.
Mia signora e regina Maria Grazia mia sposa: mentre viviamo il tempo di questo buon 2025 rimasto, oggi, seguendo il film sulla Regina Elisabetta d'Inghilterra ho pensato che, il 2026 sarà, mia cara signora, sarà l'anno del giubileo della regina Maria Grazia, (Elisabetta iii.), e per certi versi lo sarà perchè, il 2026, avrà un conto alla rovescia che durerà dal 1 gennaio 2026 al 31 dicembre 2026 e perchè questo lungo conto alla rovescia? Perchè il 2027 sarà per noi l'anno della o delle svolte mia cara regina. questo, significa che, in ogni caso il 2026 dovrà essere un anno bello magari come il 2025 e intenso. Dal 1 gennaio 2026 scatterà il conto alla rovescia che terminerà il 31 dicembre 2026; anno giubilare wow. Qualcuno mi chiederà come abbiamo intenzione di trascorrere l'anno 2026? Con tanti eventi, eventi belli, come nel 2025; e chissà magari qualcosa di più; dall'1 gennaio 2026, per 365 giorni, ogni prima colazione, pranzo e cena, saranno eventi wow; poi ci saranno i sabati di Maria Grazia, i nostri compleanni e i nostri anniversari: il 19 giugno, e il 3 settembre; come nel 2025, i nuovi viaggi, in Sicilia e di nuovo a Vienna come avevamo già in programma; per il resto, sarà sufficente arricchire il programma giubilare con qualche passeggiata, e qualche concerto in suo nore prima di qualche pizzata o mangiata fuori di tanto in tanto; basta poco per rendere un'anno ancora più wow.
Mia signora e regina Maria Grazia: abbiamo da molto tempo, dei caffè in sospeso con le gentili amiche dei gruppi WhatsApp dedicati, da lei ispirati mia regina; chissà, magari avrò l'onore di osservarla nelle arti scalze; nun'altra occasione in più per ridere e sorridere.
Sarebbe bello, mia signora e regina Maria Grazia, vivere un 2026 bello come il 2025, sarebbe già un grande risultato, se poi verrà qualcosa di più, tanto meglio. Io non avevo pensato che il 2026 sarebbe stato anno giubilare per i nostre meravigliosi 25 anni di matrimonio, per ironia della sorte, io pensavo già al concerto del 2027 ma, dovrò rivedere i programmi.
Mia signora Maria Grazia, moglie e vita mia: sono particolarmente contento di celebrare il compleanno di nostra figlia il 19 novembre 2025; inoltre, penso che il 2025 ci regalerà qualche sorpresa ancora, prima del suo termine. Quest'anno, iniziare il 2025 con il viaggio a Vienna si è rivelato determinante per il proseguo dell'intero anno; speriamo che anche il 2026 si apra con un viaggio in gennaio, sarebbe molto bello importante.
Naturalmente, anche nel 2026 non mancherà la mia musica a renderle onore mia regina, per amarla, corteggiarla, non mi stanco mai di farlo, come il primo giorno insieme, Essendo il 2026 anno giubilare con un conto alla rovescia che durerà un intero anno, potrebbe esserci qualche colpo di sana follia che prevedo da tempo, chissà, speriamo bene. Mia regina: con lei accanto potrei andare anche sulla luna su marte e tornare; mi sorprenderebbe ma non troppo, se ci trovassimo all'improvviso nel corso dell'anno giubilare in Norvegia in Spagna o a Tenerife, a Vienna spero di tornarci, per tornare nel locale Lebergasse, e per un pranzo e una cena al locale serbo, a pranzo con la zuppa di fagioli e la cena con la carne alla brace e, tornare anche nel locale della musica, o in quello della prima colazione, con atmosfera d'altri tempi.
Da non dimenticare le notti in cui ci alzeremo alle 03,00 del mattino, notti in cui io mi tufferò nella mia arte, magari abbracciandola a me forte forte mia regina, insomma, le premesse per un buon 2026 ci sono tutte, il resto, se noi riusciremo anche nel 2026 a sorridere, il resto andrà avanti da sè.
Mia regina: anche nel 2026 creerò delle playlist in suo onore su spotify, in realtà, secondo le norme vigenti su spotify, dall'11 dicembre posso iniziare a creare le basi per le nuove playlist per l'anno successivo; speriamo bene e speriamo di star bene di salute.
Un'abbraccio. Marco Sole.:
Commenti
Posta un commento