Io sono felice.

Bellissimo, il silenzio è ancora notturno, mi piace al mattino presto ascoltarlo, è un qualcosa che mi fa stare bene, mi fa sorridere.

Sono contento, questa mattina presto esco con moglie e figlia, andiamo a fare la spesa ma, da qualche anno è questo per me un momento molto bello, rilassante, e se vogliamo pure di svago perchè, una volta al mese quando torniamo a Brescia a fare la spesa, mentre mia moglie e mia figlia fanno la spesa, io resto nel bar del Centro commerciale tranquillo, in relax, prendo un caffè, faccio uno spuntino e poi, mentre ascolto rilassato la musica su spotify, fra una chiacchierata con le signore dei miei gruppi, e l'ascoltare le chiacchiere delle signore al bar, mi vola così la mattina.

Diciamo che è uno spazio terapeutico per me, mi rilasso, mi diverto, mi svago la mente e la mia Maria Grazia è fascinosa affascinante e dolcissima. Sono felice. Da quando sono in pensione posso fare anche questo, vivere dei momenti che mi fanno stare bene, mi fanno sorridere, mi rendono felice perchè la vita è bella nelle piccole cose prima che in quelle grandi. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il caffè di questa mattina.

Settembre.