Notte wow.
é il 12 settembre: questa mattina riprenono le lezioni per gli studenti; che bello quando alle elementari e medie ritornavo a scuola dopo le vacanze, altri tempi.
é venerdì, sono contento perchè al mattino uscirò con Maria Grazia e trascorrerò il pomeriggio tra film musica lettura e pubbliche relazioni in attesa della serata e della notte con un nuovo giorno, il secondo weekend di settembre, un altro sabato di Maria Graza.
Sono contento perchè anche settembre l'ho cominciato bene, sono contento perchè sono nella stagione dell'anno che preferisco, sono contento perchè spero in un nuovo conto alla rovescia del 2025, il settimo; wow, sono contento perchè avverto energia positiva.
Già al 12 settembre, come passa il tempo, il tempo corre troppo veloce, è importante viverlo bene al meglio, il tempo corre così veloce che anche il mese di settembre volerà via velocemente.
Ho diversi progetti in cantiere, progetti musicali e non solo; mi piace in questo periodo, ascoltare la musica al calar della notte prima di addormentarmi e al mattino presto, prima di alzarmi e cominciare la giornata, è un qualcosa che mi fa stare bene, grazie a Spotify.
La musica, la lettura, mi danno una grande carica, e poi sono contento perchè ho, insieme a Maria Grazia, un caffè con una gentile signora nostra amica, e poi chissà, magari il settimo conto alla rovescia del 2025? Sarebbe bellissimo.
Tutto questo è vita.
Commenti
Posta un commento