Aspettando il weekend sognando la Sicilia.

Sono contento perchè è venerdì, il giiorno prima del weekend, di un'altro sabato wow, un'altro sabato di Maria Grazia☺☺

Di per sè, il sabato mi è sempre piaciuto, più della domenica, ma da quando sono in pensione, i miei sabati sono diventati sabato wow, perchè, io e Maria Grazia ci siamo ritagliati uno spazio tutto nostro e, dal pomeriggio alla serata tra musica, risate e qualche preparazione di Maria Grazia, (pizza ecc.), il sabato è wow, appunto i sabati di Maria Grazia.

A seconda del momento o dell'ispirazione, suono la tastiera, ascoltiamo playlist musicali, il tutto mentre corteggio la mia signora. A noi basta questo per essere felici e trascorrere qualche momento di spensieratezza. Basta poco per sorridere, con Maria Grazia è bello come il primo giorno, il tutto diventa ancora più bello e affascinante quando capita che al mattino usciamo a fare la prima colazione; se poi, in questi sabati di Maria Grazia, compongo qualcosa, allora il gioco è fatto, la giornata diventa una giornata speciale.

Tutto questo, in Sicilia, sarebbe bellissimo perchè in Sicilia, l'atmosfera è particolare grazie al mare, la campagna, il vento di maestrale e lo scirocco; in Sicilia, una giornata bella come questa, diventa speciale e fantastica. Tutto questo insieme a Maria Grazia in Sicilia, diventa un qualcosa di molto bello e surreale; in Sicilia infatti, le serate possono diventare particolarmente belle intriganti e surreali, perchè la Sicilia è  donna, come Maria Grazia, mia moglie, mia donna, mia musa e regina. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il caffè di questa mattina.

Settembre.