L'antivigilia.

è sabato 9 agosto 2025: il mio sesto conto alla rovescia del 2025 è quasi al termine, e iniziato domenica 3 agosto 2025 e terminerà domenica 10 agosto 2025, è stata una bella settimana tranquilla tra musica, publbiche relazioni, scrittura letture e film, inoltre, questo weekend del 9 agosto è l'an tivigilia del mio terzo viaggio in Sicilia del 2025, e ancora, ciliegina sulla torta, è un'altro sabato di Maria Grazia, io e Maria Grazia trascoreremo un'altro sabato sera wow.

Che dire? Tutto bene, tutto bello, il 2025 si sta rivelando un anno più che buono, un'anno relativamente tranquillo ma con tante belle giornate wow.

Mia moglie, la signora Maria Grazia, fascinosamente scalza, mi ispira musica, da me composta e cercata su Spotify e Youtube, fantastico, una cosa è certa, il 2025 è più bello del 2024, questo mi fa ben sperare per il futuro, per i giorni che verranno.

Nel corso di questo sabato, avrò modo di suonare la tastiera, di registrare qualcosa, tra un film una canzone, e ore liete insieme alla mia signora, e c'è un'altro particolare che mi fa sorridere, anche dopo il rientro dal prossimo viaggio in Sicilia ormai alle porte, mi attendono altre giornate wow, e allora avanti così, avanti tutta.

Ascoltare, cercare, scoprire musica sempre nuova e diversa su Spotify, è un qualcosa che mi fa ulteriormente sorridere, stimola la mia vena artistica, mi fa stare bene nonostante i dolori alle cavità con cui covivo giornalmente ormai dal 2016, la vita è bella e va vissuta ora, nel presente, il 5 agosto ho fatto cinque anni che sobo in pensione, wow, cinque anni che, a parte qualche brutto momento e qualche brutta giornata, cinque anni bellissimi perchè ricchi di belle giornate e lieti eventi.

Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il caffè di questa mattina.

Settembre.