Un nuovo conto alla rovescia.
é il 5 aprile 2025: dopo una settimana dal magico weekend del 29 marzo, e sulla scia del viaggio in Sicilia del 31 marzo, scatta oggi, 5 aprile 2025, il quarto conto alla rovescia che terminerà il 26 giugno 2025, il 27 giugno l'evento connesso.
Che dire? Tutto bene, tutto bello, in realtà, il fatto che ho deciso di avviare questo conto alla rovescia con largo anticipo, ha un motivo strategico ben preciso, potrò trascorrere le mie giornate fino al 26 giugno con felicità e un minimo di tranquillità in più che di questi tempi non guasta, tranquillità, non serenità, per la serenità dovrò attendere e camminare ancora. In uno stato di serenità, non avrei fatto scattare il conto alla rovescia con così largo anticipo, anche se, è sempre bello per me trascorrere le mie già belle giornate nel vivo dei conti alla rovescia.
Da oggi, 5 aprile, al 26 giugno, ho tanti progetti, ne avrei tanti da realizzare che, le mie giornate sarebbero già molto wow. Ho l'intervista con l'amica Raffaella Rosati da tempo rinviata, ho in programma delle passeggiate wow, la prima a Brescia come faccio da tempo ogni mese, ho in cantiere molta musica da suonare, provare, registrare; e il 20 aprile è Pasqua, e poi ci sono le feste del 25 aprile e 1 maggio; e a maggio, tra una passeggiata e l'altra c'è il mio compleanno, il 29 maggio; a giugno, il 19 io e Maria Grazia saranno 26 anni che stiamo insieme, e così facendo arriveremo all'evento lieto del 27 giugno, esattamente dal 27 al 29 giugno 2025.
Nel frattempo, spero di ritrovarmi con gentili signore per un caffè da tempo in sospeso, caffè nell'ambito dei gruppi dedicati alle donne scalze; ma i due eventi a cavallo di questo conto alla rovescia da festeggiare insieme a mia moglie sono due: il mio compleanno, il 29 maggio, e il 19 giugno, i nostri 26 anni insieme.
Tutto questo è vita.
Commenti
Posta un commento