Il giro di boa.
domenica, 16 marzo 2025 è il 16 marzo e non solo tutto va bene, ma andrà molto bene.
Sono contento, il momento che sto vivendo è favorevole, il 2025 l'ho iniziato bene e procede in meglio; la mia musica, non può che risentirne positivamente. Il 24 febbraio è scattato il conto alla rovescia che terminerà il 28 marzo, il 26 febbraio è scattato il conto alla rovescia che terminerà il 30 marzo e ho in programma un'altro conto alla rovescia in giugno; tutto questo è semplicemente fantastico perchè le mie giornate manteranno una media molto alts inoltre, dal mese di aprile, riprenderò a suonare la tastiera e, ogni momento sarà buono per comporre; che dire? Avanti tutta sempre in guardia ma, avanti così; tutto questo mi permette di allontanare le forze negative. Questa mattina, ho spostato quattro brani giapponesi per pianoforte nella PlayList su Spotify, Relax per donne in compagnia, per chiacchiere in relax tra donne con piedino a sorpresa; infatti, in giornate belle come queste, ascoltare, cercare musica per PlayList è ancora più bello surreale e divertente; una delle mie PlayList su youtube dedicata alle donne scalze ha raggiunto le 93 visualizzazioni, fantastico; infatti, tutte le mie PlayList, quelle su Spotify e youtube, sono PlayList pubbliche e tutti possono visualizzarle e ascoltarne i contenuti musicali, anche questo mi affascina.
La vita, la mia vita,è incredibilmente bella così com'è; e da quando sono in pensione è ancora più bella; in questo momento, mentre sono al pc e scrivo per il mio blog, c'è un silenzio ancora notturno, e mi piace scrivere nel silenzio della notte, specialmente in belle giornate come queste; già questo mi basta per essere felice.
Trascorrerò questa domenica a casa, entro l'ora di pranzo avrò sicuramente ascoltato musica su youtube e spotify, il pomeriggio lo trascorrerò in relax aspettando la serata. Anche la serata sarà bella, la cena, i film tv poi la notte.
Tutto questo è vita. La particolarità di questo momento a me favorevole è che, almeno fino a quasi fine luglio le mie giornate saranno molto wow, poi chissà, la musica mi aiuterà a proseguire il percorso in questo anno del Signore 2025, tutto da scoprire e vivere giorno per giorno.
Commenti
Posta un commento