L'inizio di un nuovo anno.

1 gennaio 2025: è arrivato un'altro anno tutto da vivere e scoprire; io l'ho iniziato bene, in allegria in famiglia, con Maria Grazia, la mia signora, Laura, mia figlia, ed Anis, mio genero.

La serata dell'ultimo dell'anno è stata piacevole, tranquilla, insieme alla mia signora scalza e il 2025 l'abbiamo accolto tutti insieme.

L'anno si apre per me con delle giornate belle, dal 2 gennaio infatti, inizio la creazione di nuove cover alla tastiera elettronica, e preparerò alcune canzoni da cantare, registrerò una sorta di concerto, concerto che posterò per gli amici, e tutti coloro che mi seguono, l'8 gennaio 2025, perchè?

Perchè, tanto per cominciare bene l'anno, l'1 gennaio è scattato il mio primo conto alla rovescia, infatti, dopo Londra 2019, il 9 gennaio partirò per un giorno insieme a Maria Grazia, destinazione Vienna, e iniziare l'anno con un conto alla rovescia per un bell'evento è di buon auspicio.

Per me che sono una persona felice, un viaggio di un giorno e mezzo è motivo di nuove ispirazioni, per scrivere e comporre nuova musica, è motivo di rilassamento, spensieratezza, è motivo di ricarica di energie positive. Questo viaggio da tempo rinviato, grazie a Laura, mia figlia è diventato realtà; quindi, questa settimana dall'1 all'8 gennaio sarà wow, il 3 gennaio tornerò a Brescia come da tempo faccio una volta al mese, ed entro l'8 gennaio mattina avrò i brani del concerto pronti da postare quà e là; a Brescia il 3 gennaio, ritroverò le signore del bar al Rossetto, anche questo è un particolare da non sottovalutare.

L'8 gennaio inoltre, l'amica Signora Simona Signorelli di Chiuduno tornerà nel mio gruppo WhatsApp Scalze.

Insomma, sono già entrato nel vivo della situazione, un nuovo anno tutto da vivere, scoprire, condividere con le persone che ho accanto, spero in buona salute per tutti. 

Commenti

Post popolari in questo blog

La notte.

Quattro chiacchiere.