Una bella giornata.

é la giornata di lunedì 21 ottobre 2024, sono felice perchè domani 22 ottobre è il giorno del compleanno della mia Maria Grazia, la mia signora Maria Grazia. Questa mattina mi sono sbizzarrito e divertito a perfezionare una PlayList musicale su Spotify, ma questa mattina ho dato anche l'addio definitivo a Facebook.

é una bella giornata questa di lunedì 21 ottobre 2024, una giornata di vigilia del compleanno di mia moglie, non importa quanti anni compie, per me Maria Grazia ne ha sempre 25 come quando l'ho incontrata nel 1999.

Oggi abbiamo pranzato con panino e patatine fritte del Mek, la cosa non poteva che farmi piecere; il pomeriggio lo trascorrerò tra musica lettura e film tv fino alla serata; poi, la cena, di nuovo i film alla tv poi la notte, il silenzio.

Il giorno prima di un lieto evento è un bel giorno, un giorno di attesa; infatti, solitamente approfitto di queste giornate di vigilia per comporre o registrare brani musicali, perchè mi riesce meglio perchè più ispirato e carico.

Che bello in casa sentire Maria Grazia a piedi scalzi, è fascinosa affascinante e dolcissima; è la vita mia.

Il 2024 è un buon anno perchè è proseguito giorno per giorno nella continuità positiva; sono stato tre volte in Sicilia, ho trascorso diverse giornate belle, e nonostante ottobre non si è rivelato il mese wow che pensavo, è volato via ugualmente. é sempre bello prendere un caffè insieme a Maria Grazia scalza, al mattino a colazione come al pomeriggio o la sera; è bello come il primo giorno.

In igornate come queste, è ancora più bello chattare, chiacchierare con gli amici e le persone che mi seguono quà e là e sono tante; è ancora più bello ascoltare la musica, specialmente da quando mia figlia mi ha regalato Alexa, che, unito a Spotify, mi consente di rendere le mie già belle giornate, ancora più belle in compagnia della musica. Aimè il mio caro vecchio pianoforte non mi segue più, è arrivato alla meritatissima pensione, è da qualche tempo scordato, ma per fortuna ho la tastiera elettronica che mi ha regalato Anis, mio genero nel 2022; così, di tanto in tanto, quando sono ispirato; e queste giornate belle voglio goidermele tutte.to  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.