Mail a Gigi Marzullo.

Illustrissimo pregiatissimo Gigi Marzullo: mi presento, sono Marco Buccellato per gli amici e in arte Marco Sole; sono non vedente di Bergamo.

Da molti anni la seguo la notte, a me piace tanto la notte, mi piace il silenzio notturno e mi piace scrivere ; già, io compongo musica e scrivo racconti di vita vissuta in prima persona, scrivo e faccio musica per gioia di vivere; la mia, è una vita bellissima così com'è, sono cieco dalla nascita ma sono felice perchè vedo oltre; grazie proprio alla musica, sono andato molto lontano nella vita, sono felicemente sposato e ho una figlia a sua volta sposata, ho una moglie, Maria Grazia, che è un angelo, mi adora e mi ispira i brani che compongo, solitamente a tavolino.

La mia filosofia di vita è: musica per gioia di vivere; vivere la vita di tutti i giorni, a me non importa di incidere dischi, andare a Sanremo, no, perchè la mia vita è già un successo così com'è.

Negli anni sono molte le perasone, gli amici che mi seguono, prima su i social, (facebook), attualkmente ho chiuso con facebook e Twitter, ho un canale WhatsApp, (Atlantide), e dei gruppi su WhatsApp ma il mio organo ufficiale è il mio blog personale Marco Buccellato (Marco Sole).

Nel mio piccolo negli anni sono stato protagonista di bellissime esperienze di vita partecipando un programmi tv e alla radio, ma, non amo andare in televisione però, l'unica persona da cui mi farei intervistare di notte è il grande Gigi Marzullo.

La ringrazio per l'attenzione e, spero prossimamente di scriverle ancora, in spirito di amicizia, se le fa piecere.

Cordiali saluti, 


Marco Buccellato. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.