Quando la tecnologia unisce le persone.

    l'1 lulgio 2024, sula scia del sufccesso del mio gruppo WhatsApp A piedi scalzi, ho provato a lanciare l'oonimo gruppo su Istgram, come garanzia per il gruppo, ho portato con me nel gruppo istagram dal gruppo WhatsApp, mia moglie Maria Grazia, e le signore Simona Signorelli, (Chiuduno) ed Emanuela Danesi (Parzanica); esperte del gruppo su WhatsApp. Nel gruppo su Istagram si sono iscritte, le matricole, Laura Marchetti e Caterina Ruisi, (cugina di Maria Grazia); incredibile, con mia grande sorpresa, anche il gruppo A piedi scalzi su Istagram si è avviato. Nel gruppo WhatsApp A piedi scalzi vi sono attualmente iscritte 42 signore; l'omonimo gruppo su istagram è nato l'1 luglio 2024, quello su WhatsApp l'8 maggio 2020. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.