Twitter addio.

Twitter, addio, è stato bello. L'avventura con Twitter era cominciata in Sicilia nel 2010 grazie a mio nipote Vincenzo, inizialmente lo usavo solo su pc, tanto che, in breve tempo ho imparato a usare anche facebook. Nel momento in cui, la tecnologia lo ha consentito, ho iniziato a usare Twitter anche su android prima e su iphone poi, riscontrando grandi risultati; infatti in uno degli account che ho creato, sono riuscito ad avere più di 200 followers, fra cui i cantanti: Zucchero, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Kristin Hersh, Fabio Concato; qualche contatto da twitter sono riuscito a portarlo su WhatsApp; tutto bene tutto bello ma, qualcosa non mi tornava, più di una volta mi sono stati limitati o bloccati diversi account, motivazione? NOn avrei rispettato le norme del tim; per carità ci può stare la prima, la seconda, la terza, ma poi, c'è qualcosa che non va; l'ultima notifica del tim di twitter, colossale perchè mi è stato limitato l'account e, cosa anomala, da quel momento, non ho più potuto twittare e ricevere twitt dalla cantante Kristin Hersh con la quale fino a quel momento di tanto in tanto ci scambiavamo in forma amichevole gentili saluti con emoji di buongiorno; questa cosa mi ha fatto arrabbiare, perchè in realtà ne io ne la gentile signora Kristin Hersh non avevamo fatto nulla di strano a parte salutarci; francamente parlando, dopo il sesto account limitato, all'ennesimo tentativo di ripristinarlo, mi sono proprio rotto le scatole; che vada a quel paese anche Twitter, fra gli altri, avevo un contatto con la signora Natalia Augias, corrispòondente per la Rai da lOndra; ma tutto finito, grazie Twitter, per quel che è durato è stato bello, ma è finita, nella vita tutto passa ma i ricordi belli restano. Addio Twitter, grazie di tutto. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.