Twitter addio.

Con Twitter ho chiuso, mi hanno proprio stufato: dal 2010, diversi sono gli account twitter bloccati o da me rimossi, per crearne di nuovi ma ogni volta, dopo qualche anno mi venivano nuovamente bloccati o mi veniva liitato l'utilizzo perchè, pare che non rispettassi le norme del social, magari perchè mettevo qualche mipiace in più; l'ultima trovata del tim di twitter è stata colossale: mi hanno limitato nell'uso dell'account perchè avrei postato attività sospette, ma perchè? Avevo 125 follower, e soprattutto, avevo istaurato un contatto amichevole con cantanti del calibro di Kristin Hersh e Fiorella Mannoia, e non mi sembra questo, un valido motivo per limitare o bloccare un account, così, per l'ennesima volta mi hanno comunicato che, per tre giorni non avrei potuto utilizzare l'account, io, francamente stufo non ci ho pensato due volte, l'ho rimosso direttamente che vadano a quel paese. Anche con Facebook mi era successa la stessa cosa ma, seguendo delle procedure ben precise, ho regolarmente riattivato i miei account, e li ho rimossi e ricreati per mia scelta. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.