Domenica di giugno.

Salve a tutti: giugno l'ho iniziato bene ma con dei piccoli intoppi tecnici che potrebbero crearmi fastidi per quanto riguarda la musica; infatti mi si son guastati degli auricolari che uso solitamente non solo per ascoltare la musica ma anche per suonare e registrare in digitale. Mentre invece, per quanto riguarda i miei eventi per il mese di giugno, per i quali uno, ha dato il via al secondo conto alla rovescia del 2024, tutto apposto, tutto regolare, posso proseguire il mio conto alla rovescia tranquillamente. Per il resto vado avanti tra alti e bassi, come al solito da cinque anni in quà ma l'importante è andare avanti e non mollare; nonostante tutto non va proprio malaccio, anche questa prima domenica di giugno sarà una bella domenica grazie a Maria Grazia, la mia dolcissima signora scalza☺🍕. Per quanto riguarda i social, Twitter mi ha rotto le balle, ne hanno sempre una, tutto bene invece per il mio blog personale, (organo ufficiale), e bene anche per i miei canali su Telegram e WhatsApp; bene anche per i miei gruppi WhatsApp. Sono contento d'aver appurato che, il mio secondo conto alla rovescia del 2024 potrà scorrere e giungere a destinazione il 23 giugno, con ordine e in tutta calma, toccherò le tappe che mi condurranno al 23 giugno, 11 e 12 giugno, 19 e 20 giugno. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.