Aspettando il 19 giugno 2024.

Il 19 giugno 2024 saranno i primi 25 anni di io e Maria Grazia insieme. in due anni e tre mesi di fidanzamento a distanza, insieme ci siamo stati 28 giorni. Il 3 settembre 2001 ci siamo sposati in Sicilia, io ho lavorato 23 anni e szei mesi; spesso prendevo giorni di ferie per stare a casa con <Maria Grazia, aimè, spesso dovevo mettermi in malattia per i miei problemi legati alla mia patologia, poi dal 5 agodsto 2020 sono andato in pensione. Questa mattina pensavo: chissà se, una volta in pensione ho recuperato e recupererò tutte le mattine e i pomeriggi in cui ero al lavoro e quindi, on eravamo insieme?

Il nostro moptto è, stare insieme. Era bello quando lavoravo aspettare la fine del lavoro per tornare a casa, o fare i conti alla rovescia per le ferie, ma in pensione è bellissimo, è tutta un'altra cosa, siamo insieme 24h su 24; io e la mia Maria Grazia.💕 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.