25 anni di vita.

19 giugno 2024: il 19, è un giorno importante nella mia bellissima vita: in particolare, il 19 giugno, è una data doppiamente importante; il 19 giugno del 92, uscivo per la prima volta da solo con il bastone bianco, alle 16,50 di quel venerdì 19 giugno 1992, la mia vita sarebbe cambiata per sempre; davanti casa mia, ho provato l'attimo, la felicità; attimo che ho condiviso con i miei vicini, è l'attimo che provi quando canti una vittoria trionfale come questa, ho conquistato la mia autonomia, in tutti i sensi; la felicità con la F maiuscola, è uno stato che dura un'attimo, ma è così forte che ti lascia una grande gioia mista a follia. Il 19 giugno 1999, io e Maria Grazia insieme sia pur a distanza, da qui, sarebbe iniziato un cammino che ci avrebbe portato lontano; 25 anni di vita insieme, Maria Grazia è la vita mia. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.