Un bel pomeriggio.

Dopo pranzo, approfittando di un momento a me favorevole, mi sono messo a cercare, in internet, rumori bianchi per effetti sonori da accompagnare alle mie composizioni musicali; è stato così divertente che non solo il pomeriggio mi è volato, ma ne ho tratto nuove ispirazioni ispirato da mia moglie Maria Grazia. In precedenza ho già scaricato effetti e rumori reali vari, questo pomeriggio ho immaginato che io e Maria Grazia vivessimo a MOnaco di baviera in germania, così, in internet, mi sono messo a cercare rumori reali bianchi di aerei, treni, stazioni ferroviarie ecc. ho trovato qualcosa di interessante; poi ne ho tratto un brano musicale da me composto alla tastiera elettronica immaginando mia moglie passeggiare per le vie di Monaco, o a piedi scalzi in casa; da sola, insieme a me e in compagnia, (arte scalze), caffè insieme a signore di Monaco. Risultato? Ho trascorso un bel pomeriggio che mi è volato in un batterdocchio; grazie a internet e a Maria Grazia. Basta poco per rendere un pomeriggio o una giornata più bella, due canzoni, la musica una tastiera elettronica, perchè la musica è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.