Rischiarire le idee.

Questa mattina ho dato una riordinata a tutto quello che concerne le mie pubbliche relazioni, i social soprattutto; ribadendo che, il mio organo ufficiale è il mio blog personale, Facebook, che utilizzo più che altro per leggere salutare e inviare di tanto in tanto qualche pensiero o riflessione, proprio su Facebook ho dato una riordinata, ho rimosso da i miei amici tutti quei contatti che da anni erano lì, ma che in definitiva non avevano un senso ben preciso; infatti ho lasciato solo gli account di tutte le persone che mi seguono e siete in tanti e vi ringrazio sempre; inoltre ho abbandonato tutti quei gruppi a cui mi ero iscritto tempo fa, e pagine varie; sono contento. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.