Pasqua 2024 31 marzo.

Salve a tutti: come va? Come state? Spero tutti bene. Io, nonostante la non buona salute dei giorni precedenti, sono giunto a questa domenica di pasqua, e ultima di marzo, in discrete condizioni, quindi, potrò vivere bene questa giornata, una giornata di trionfo della luce sulle tenebre; pasqua, che festeggerò insieme alla mia famiglia questa sera. Nel frattempo, vivrò questa domenica in relax insieme alla mia signora aspettando la serata.

Voglio inviarVi personalmente i miei migliori auguri, poiché la Pasqua è la vittoria della Luce sulle tenebre, della Verità sulla menzogna, della Vita sulla morte.

Il mio augurio è:

che la luce della verità illumini con la potenza del suo fulgore la vita di ogni persona

BUONA PASQUA DI RESURREZIONE!

Auguri di Cuore e Carissimi Saluti. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.