Marzo 2024 un mese wow.

Con la domenica di pasqua, termina in bellezza un mese di marzo 2024 che, per quanto mi riguarda è, dall'inizio dell'anno, fino a questo momento, il più bel mese dell'anno; caratterizzato dal conto alla rovescia per lla partenza in Sicilia, ho trascorso delle belle giornate, il 4 marzo, vigilia della partenza per la Sicilia, ho tenuto, per le molte persone che mi seguono su vari social e piattaforme, un mini concerto che ho postato il 4 marzo stesso. Dal 5 al 7 marzo, ho trascorso belle giornate in Sicilia dalla quale ne ho tratto ispirazione per comporre nuova musica, e, tornato dalla Sicilia ricaricato, ho lanciato un mio nuovo esperimento di arte e vita, ho creato il mio terzo gruppo WhatsApp attivo, Audio chiacchiere, un gruppo la cui caratteristica è chiacchierare in voce con messaggi audio, ma anche con chat scritte e video, al gruppo hanno subito aderito in tanti. A marzo, insieme alla mia signora, ho fatto belle passeggiate rendendo queste belle giornate, ancora più belle. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.