Due chiacchiere.

ragazzi, ho notato che ultimamente c'è una frase che mi dà i nervi, mi fa incazzare come una bestia, ma non perchè mi fa qualcosa a me, ma è la classica frase fatta per dire tutto è niente, ed'è la frase, NOn sono tecnologica, ma che vuol dire non sono tecnologica? Questa è una di quelle frasi che può dire tutto o niente, ma, il succo del discorso è che, nella vita si impara, io orbo, ho imparato da solo tante cose nella vita, anche per quanto riguarda la tecnologia: ho imparato da solo a scrivere a macchina, quando le sintesi e gli assistenti vocali non esistevano ancora, ho imparato dapprima, a inviare messaggi sms quando le sintesi vocali nei cellulari non esistevano, ho imparato ad usare il computer, e poi lo smartpone e l'iphone, epure sono quà, per bacco. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.