Domenica wow.

 Questa domenica si è rivelata più bella di quel che penzassi; tra musica, film tv coccole della mia signora, la domenica mi è volata. Il pomeriggio di questa domenica di marzo mi ha riservato una bella sorpresa: grazie a mia moglie, e alle gentili signore del mio gruppo WhatsApp A piedi scalzi, ho creato e lanciato una nuova proposta, un nuovo esperimento di vita e arte: ho creato un nuovo gruppo WhatsApp, dal titolo Audio e chiacchiere; gruppo di soli messaggi audio e faccine e gif, no a messaggi scritti ne a foto. Scopo di questo esperimento, comunicare in voce, devo dire che, con mia grande sorpresa, diverse persone hanno aderito alla mia nuova proposta, e in pochi minuti anche il gruppo Audio e chiacchiere è decollato. Nel frattempo, ho rimosso un mio gruppo e una mia pagina facebook; ora ho all'attivo: tre gruppi e un canale su WhatsApp, un canale telegram e un gruppo chiuso su facebook, Arte a piedi scalzi. E così, in tutta calma, fra una cosa e l'altra semza impegno, di tanto in tanto posto quà e là qualcosa, divertendomi. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.