chiacchierata notturna.

é la notte del 29 febbraio 2024 ultimo di febbraio: febbraio 2024, un mese volato tra alti e bassi, più alti che bassi, un mese caratterizzato da belle giornate , (festival di Sanremo), e nuove idee, ispirazioni, come la creazione del mio canale WhatsApp Marco Sole; e fra una composizione musicale e una cover, la pianificazione di un mini concerto dedicato alle tante persone che mi seguono quà e là; in particolare il gruppo dedicato alla musica Radio Sole su WhatsApp; mio gruppo che in questo mese si è ben consolidato e confermato il mio secondo gruppo WhatsApp dopo il mio gruppo WhatsApp A piedi scalzi, attivo dall'8 maggio 2020 e che va alla grande. Febbraio, mese nel quale, oltre a vivere belle giornate, ho pianificato anche il mese di marzo. Nel mese di febbraio ho proseguito il mio viaggio musicale, ho scoperto e riscoperto canzoni, brani strumentali, e ho composto nuovi brani musicali. Il tutto contornato da qualche uscita , chiacchierata in chat e in voce, e poi la corrispondenza epistolare che va avanti in parallelo. Le giornate mi sono volate, con mattine e pomeriggi intensi e belle serate; notti surreali aspettando il mese di marzo. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.