Il caffè di questa mattina.

In data 19 febbraio 2024 ho creato il mio canale WhatsApp Marco Sole. Giorni prima, ho rimosso: il mio gruppo privato su Facebook, e da questo momento la mia attività si svolgerà facendo la spola fra WhatsApp twitter e il mio blog personale che è il mio organo ufficiale. Per quanto riguarda Facebook, lo userò solo per leggere e cercare le persone, inoltre ho rimosso anche il mio canale su telegram ed'è stato un bene perchè con il canale Marco Sole su WhatsApp, mi si apre un'altra porta, come dico sempre io, l'importante è esserci, dopo di che, ogniuno è libero di fare ciò che vuole, di seguirmi dove preferisce. A seconda del momento, della situazione, dell'ispirazione, posterò quà e là, tranquillamente, senza impegno, divertendomi soprattutto. Il canale WhatsApp sarà bello per le live musicali, o per postare scritti che mi riguardano. Il canale WhatsApp è pubblico, tutti possono trovarmi e seguirmi, oltre al link di invito al canale che io posso inviare ai miei amici e alle tante persone che mi seguono. é incredibile come, a poche ore dalla creazione del canale WhatsApp Marco Sole, si sono iscritte allo stesso alcune delle persone che mi seguono già nei miei due gruppi WhatsApp, la cosa non può che farmi piecere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.