IL caffè di questa mattina.

Buongiorno, sono molto contento di Radio Sole, non solo c'è la mia musica, ma ci sono anche i video di canzoni, la cosa mi fa molto piecere, e ci sono di tanto in tanto due chiacchiere e qualche saluto che non fanno mai male. Avanti così, grazie mille. Radio Sole, mio gruppo WhatsApp, era stato concepito come un gruppo nel quale i membri potessero ascoltare la mia musica e gli aneddoti, i racconti ad essa connessi; poi, ancora una volta, la vita mi ha portato con sè; e Radio Sole, in pochi giorni, non solo si è popolato di membri, non solo si ascoltava la mia musica, ma, si è iniziato ad ascoltare anche canzoni video postate da alcuni membri nel gruppo, ascolto della musica intervallata di tanto in tanto da quattro chiacchiere e qualche saluto. Fantastico, bella formula, Radio Sole ha spiccato il volo.Tutto questo accade in un momento a me favorevole, e il mese di febbraio come speravo, probabilmente diventerà un mese wow perchè andrò insieme a Maria Grazia per qualche giorno nella mia cara terra di Sicilia, e di tanto in tanto, non fa male tornare in Sicilia, là, ricarico le pile di energia, e trovo sempre nuovi spunti di ispirazione. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.