Giornate wow.

Il mese di febbraio è cominciato in sordina, pensavo dopo pochi giorni dall'inizio, che non sarebbe stato un bel mese, invece, improvvisamente ho avvertito energia positiva, e allora mi son detto: sarà che era solo una mia impressione? Il fatto è, per fortuna, che con il passare dei giorni le giornate si son fatte sempre più bbelle, ricche di musica, ispirazioni, contatti e chiacchierate. Così, con il passare dei giorni ho ideato un mini concerto, Surreale il titolo, e mentre organizzavo il tutto, ho ricevuto un'altra bella dose di energia positiva, così, mentre i miei due gruppi WhatsApp vanno alla grande, ho creato un canale Whatsapp, Marco Sole, il tutto in una bella e tranquilla atmosfera di attesa. Tutto questo è vita, tutto questo è vivere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.