Due chiacchiere con i lettori.

é la notte di domenica 25 febbraio, il tempo vola, se il mese di febbraio non l'avevo iniziato bene, si è invece rivelato un bel mese non solo per le belle giornate che ho trascorso, ma perchè a febbraio ho ricevuto una bella dose di energia vitale positiva in prospettiva per il mese di marzo, così febbraio, con il passare dei giorni si è rivelato un bel mese. In questo mese, le condiizioni del tempo non sono state clementi, ma niente paura, mentre i giorni passano la mia attenzione è già rivolta al mese di marzo. Quando arrivano questi momenti positivi, vanno vissuti al meglio perchè non capitano tutti i giorni; e allora, a maggior ragione, mi tuffo con ancora più entusiasmo nelle mie passioni, la musica, la scrittura, le pubbliche relazioni; ed'è bellissimo perchè mi sento vivo più che mai, nonostante i miei dolori alle cavità oculari; infatti, nel mese di febbraio, le giornate mi sono volate, e ogni giorno è stato ricco di ispirazioni. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.