L'ultimo weekend di gennaio 2024.

-- Pagina 1 --

é l'ultimo wekeend di gennaio, devo dire che nonostante tutto a gennaio non è andata poi tanto male, inoltre ho avvertito frequenze di positività che mi fanno ben sperare per il proseguo dell'anno stesso. A gennaio infatti, ho trascorso belle giornate, ho ripreso con gli esperimenti musicali, e la mia signora Maria Grazia, sempre dolcissima, ha allietato le mie serate con quel tocco di femmiilità amorevole e sensuale di cui solo lei è capacce con i biscotti di Sicilia e qualche pizza, e un arrosto d'angelo, è Maria Grazia, la vita mia. Ad ogni stagione, lei c'è, mi ispira artisticamente, mi sostiene, mi incoraggia nelle mie attività di Arte e Vita, mi abbraccia, e mi fa sorridere come il primo giorno fin dalla prima colazione insieme tutte le mattine. L'unico matrimonio della mia vita è e sarà Maria Grazia.-- Pagina 2 --

Ancora una settimana di gennaio, poi febbraio con i suoi ventotto giorni tutti da vivere e scoprire; da febbraio mi aspetto delle belle giornate wow, qualcuno mi ha chiesto cosa volessi fare a febbraio? Ebbene: c'è il festival di Sanremo, c'è il carnevale, e poi spero in almeno uno dei due viaggi da tempo programmati ma non potuti realizzare: il viaggio a Vienna; e l'altro? L'altro viaggio in Sicilia. Dopo di che, spero in qualche incontro-caffè da tempo in sospeso; tutto questo è semplicemente vivere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.