Quattro chiacchiere.

é domenica, la prima di dicembre ultimo mese dell'anno; questa mattina ho letto, qualche pagina del libro sulla musica rock, poi ho ascoltato la musica, gli Scorpions, e mi è venuta voglia di creare delle cover strumentali alla tastiera elettronica; fantastico, due ore tra lettura di libri sulla musica rock e ascolto della musica, due ore peer sognare, san-Francisco, gli studios dove suonare, fare musica per il piacere di fare musica e di suonare; i locali a san-Francisco dove si fa musica, specialmente la sera, fino a notte fonda, fantastico, esperienze di arte e vita che mi piacerebbe fare, insieme a mia moglie, Maria Grazia; trascorrere serate in qualche locale di san-Francisco insieme a Maria Grazia, incontrare gente, fare nuove conoscenze, sarebbe bellissimo. Così, una volta terminato di leggere e ascoltare musica, mi sono sentito ricaricato di energie, pronto per vivere un'altra giornata. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.