Aspettando il natale.

é la sera del 20 dicembre, il natale è alle porte, in questo giorno non mancano i ricordi, infatti, il 20 dicembre 1983 partivo per le vacanze natalizie in Sicilia con i miei, il 20 dicembre di due anni dopo, nel 1985, mi esibivo in concerto presso il teatro cinema nuovo di Chiuduno in una magica serata musicale insieme ad artisti di Chiuduno, la mattina dopo, sarebbero arrivati a casa mia parenti dalla Sicilia per trascorrere le feste insieme. Qualche anno dopo, nel 1988, avrei trascorso un'altro natale in compagnia di parenti dalla Sicilia, e ancora,anni dopo, altre vacanze wow, e da sposato ho trascorso dei natale molto wow. Oggi sono contento, nostalgia a parte, sono contento che il natale è alle porte, le feste hanno il loro fascino, anche se sono in pensione anzi, ancora di più, perchè posso viverle bene senza pensieri di lavoro prima delle feste; wow. La mia signora, fascinosa, affascinante, dolcissima, è bello insieme a lei prepararci al natale, natale che arriva nel corso di un buon anno, il 2023, poi, dopo santo-Stefano, (26 dicembre), penserò a godermi l'ultima settimana dell'anno 2023 fino al 31 dicembre, ultimo giorno dell'anno.re 1983  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.