il caffè di questa mattina.

                    Questa notte ho rimosso da Spotyfi la Playlist dal titolo Scalze, playlisst dedicata alle gentili signore del mio gruppo WhatsApp A piedi scalzi, l'ho rimossa perchè danneggiata, provvederò a crearla nuovamente. Oltre alla playlist Scalze, ne ho creata un'altra dal titolo Surreale, come la prima playlist, anche quest'ultima, da utilizzarsi in un'altra notte di follia solenne, notte che, insieme alla prima, quella dei balli delle signore scalze, sarà la notte successiva, quella che sarà di vigilia, oh, di una partenza per un viaggio lontano, oh, per un trasferimento. Entrambi le Playlist, potrebbero essere utilizzate anche in un unica notte; la prima, (scalze), è composta da brani dance anni 70-80-90-2000; la seconda, (Surreale), è composta da brani musicali per lo piu strumentali, scelti appositamente, le due playlist, sono accumunate dalle arti delle signore scalze, mia signora compresa. Creare le scalette delle due playlist, è stato bello, toccante e divertente, perchè la mia vita, è accompagnata dalla musica. La musica è vita, e non c'è vita senza musica.         

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.