28 novembre 2023.

Approposito di arte, spiritualità e sensualità, ho un sogno nel cassetto che è connesso alla mia grande passione per la musica intesa come arte senza confini; io faccio musica per gioia di vivere. Mi piacerebbe organizzare una serata in spirito di amicizia, in compagnia di signore dell'arte: Joni Mitchell, Patti Smith, Dj Leila, Erika, ecc. mi piacerebbe organizzare una cena insieme a Maria Grazia, mia moglie, una cena insieme tutte scalze, o senza scarpe, una cena, quattro risate, e musica, suonare insieme a loro, scalze e poi, attendere la notte scalze, quattro chiacchiere con momenti di arti scalze, (piedino tra donne); fantastico. Grazie a Twitter, ho avuto l'onore di chattare con Joni Mitchell, e Kristin Hersh, parlando di musica e arte, entrambe mi hanno detto che le piace stare a piedi sscalze, e che a loro piace fare piedino tra donne. Anche Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, piaciono le arti scalze. Fantastico, del resto siamo esseri umani, e comunicare, in questo caso può diventare un'arte. Grazie a mia moglie, ho composto diversi brani musicali ispirati da lei in arti scalze, ed'è un qualcosa di bello, divertente, spirituale umano e sensuale, arte infinita. Tutto questo è vita.                 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.