wow.

                        Questa mattina, mi sono molto arrabbiato, perchè mi sono stufato di alti e bassi continui, ad oltranza, infatti, è da tre anni che, ogni volta che ho l'occasione per sorridere, ecco, pronta la magagna per rovinarmi tutto. Insomma, sarebbe poi ora di finirla? Sembra fatto apposta, ogni volta che provo a sorridere, c'è qualcosa che mi rovina la giornata, e dopo l'inferno che ho passato, dovrei saltare dalla gioia, e invece sono qui ancora a logorarmi il cervello stanco, di tante cose tossice, con altre cose tossiche, come se non bastasse. Ho il diritto di tornare almeno a sorridere, per ridere dvrò attendere ancora del tempo, m sorridere, sarebbe gia0 una gran bella cosa. Per altro, nel 2023 ho sorriso per tante belle giornate. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.