una bella giornata.

L;ultimo venerdi` di settembre si e` rivelato un bel venerdi`,, in particolare nel pomeriggio quando, seduto alla tastiera ho cominciato a improvvisare, infatti ho composto due brani musicali e una cover su una canzone dei Beatles, Girl, e ho provato grande gioia nel creare questa cover. Sia quando ho composto i due brani musicali, sia quando ho creato la cover, mi sono ispirato a delle belle immagini che scorrevano nella mia mente come foto, immagini di arti scalze di Maria Grazia.
Nel corso di questa giornata ho avvertito energia positiva, per un ottobre 2023 che si preannuncia per me wow. E allora avanti tutta.
ho trascorso una bella giornata, e anche la serata, in attesa dell'ultimo weekend di settembre sara` wow.
Tutto questo e` vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.