Il caffè di questa mattina.

Buongiorno a tutti:

mentre mi sto organizzando per postare la mia musica su YouTube, anche Radio Sole, gruppo musicale WhatsApp si è avviato alla grande.

Wow. Il mio motto, la mia filosofia di vita è: musica per gioia di vivere.

Per quanto mi riguarda, la musica mi ha aiutato non poco nella vita, e mi ha portato molto lontano; mi piace fare musica nella vita di tutti i giorni, per gioia di vivere appunto, ma non per incidere dischi o andare a Sanremo, no, per me fare musica significa parlare alla gente che vuole, che ha voglia di ascoltare, per dire qualcosa a tutti o a qualcuno, ma soprattutto, per dire al mondo che la vita è bella sempre, anche con una disabilità.

Infatti per me, la ciecità non è stato mai un problema anzi, il contrario, perchè quando funziona il cervello, si può superare tutto, e si può vedere oltre.

La vista è importante, ma non è indispensabile nella vita.

l'essenziale è invisibile all'occhio. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.