Il caffè di questa mattina.

Il caffè di questa mattina.

Da qualche anno leggo storie e biografie dei grandi del rock internazionale, e la prima cosa che mi torna alla mente, quando penso a loro, è che sono esseri umani, comuni mortali.

Non è uno scherzo, quando dico che, alcune di queste donne, mi piacerebbe incontrarle, e magari  organizzare con loro un concerto, o una cena, una bella serata insieme tutte scalze, perchè sono esseri umani come noi.

In tal senso, twitter, me ne ha dato la dimostrazione; Kristin Hersh che mette i mi piace ai miei twit, mi saluta in spirito di amicizia, e ancora, la corrispondente per la RAI da Londra, Natalia Augias che non solo mi saluta e chiacchiera di tanto in tanto con me, ma addirittura mi segue su twitter; e ancora, Joni Mitchell, anche se qui, la cosa è stata roccambolesca, infatti, prima mi ha chattato su telegram, poi l'ho ritrovata su twitter e mi ha seguito per due giorni, poi più; ma va bene così.

Su twitter ho salutato scrittrici, conduttrici, insomma, non male. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.