Divertente su WhatsApp.

C'è una cosa di WhatsApp che mi fa spanciare dalle risate: hai presente quando invii un messaggio a una persona e questa, lo legge ma non risponde mai?

La cosa che mi fa ridere, è che, queste persone, e sono poche, anche se maledeucate, possono ad un certo punto anche ignorarmi, ma la cosa grave, è che, queste, non sanno che, la guida vocale in dotazione su IPhone e Smartphone, consente anche alle persone non vedenti, come tutti gli altri, di leggere l'informativa dello specifico messaggio per sapere se il destinatario ha letto il messaggio oppure no;

la cosa è molto divertente per quanto mi riguarda, perchè le persone a cui mi riferisco, leggono regolarmente i miei messaggi ma, ignari del fatto che io uso il telefono come tutti gli altri, non mi rispondono.😂😂 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.