Il caffè di questa mattina.

Buongiorno: 6 maggio 2023: da oggi, vivrò delle giornate wow, giornate particolari, giornate fatte di momenti e una bella attesa, settimana che, tra una cosa e l'altra, mi porterà al 14 maggio, e, questa settimana sarà scandita, accompagnata da eventi tv che la renderanno ancora più bella: si parte con l'incoronazione a Londra di Re Carlo e Regina Camilla, si prosegue con il via del giro d'Italia di ciclismo, e via via le mie varie attività e impegni vari. La particolarità di questo maggio 2023, è che questa energia vitale fatta di diversivi, mi accompagnerà per tutto il mese, ebbene questo, mi è accaduto nel 2017, (anno d'oro) ma, il fatto che stia riaccadendo in questo momento, è un fatto più che positivo. La cosa che mi fa ben sperare, è che tutto sta riaccadendo come nel 2017, a maggio. Il 7 maggio 2017, nell'attesa di partire per la Sicilia, creavo il mio primo gruppo whatsAapp, Sole, l'8 maggio 2023, il gruppo A piedi scalzi compie tre anni. Il gruppo Sole ha chiuso battenti il 7 maggio 2020: Coincidenze? Forse, ma io ho imparato che niente accade per caso. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.