Il caffè di oggi.

Mattinata a sorpresa: fantastico, nel vivo di un momento favorevole, in mattinata una bella sorpresa: dopo molto tempo, insieme alla mia signora sono tornato al Centro Commerciale (Iper); fantastico ho avvertito la bella atmosfera del centro commerciale Alle Valli, insieme alla mia signora dolcissima; fra gli scaffali, i profumi, gli odori, mi sarebbe piaicuto sentire mia moglie a piedi scalzi dolcissima. In questo luogo ho composto in passato dei brani musicali, a questo proposito ho due sogni nel cassetto: I. intrattenere con un sottofondo musicale con la tastiera elettronica la gente che va e viene, e i dipendenti; ii. per una giornata le signore, cassiere e clienti tutte scalze, sarebbe bellissimo, divertente, e si innescherebbe uno scambio di energia vitale.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.