Sogno Stoccolma.

Ingla Ingstrom: questa sera ho sognato la Svezia e Stoccolma, per me casa mia da sempre; ho sempre avvertito una forza positiva energia vitale per la Svezia e per Stoccolma in particolare; oltre a questi film d'amore, anche la musica mi fa pensare e sognare la Svezia e Stoccolma, gli Abba. Fin da bambino, ascoltavo e ballavo le canzoni degli Abba, in un tema alle elementari ho definito le voci femmiili degli Abba come la nutella di Stoccolma; mi sarebbe piaicuto vivere a Stoccolma con Maria Grazia scalza. La mia signora, a Stoccolma, scalza, fantastico. Nel 2016, film e canzoni degli Abba, mi ricaricavano di energie; questa sera, dopo tanto tempo, ho riprovato questa bella sensazione. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.