preghiera.

È bellissimo!!!
 leggilo fino alla fine```

 Un giorno come oggi sono stato invitato a incontrare Dio

  ma non ho avuto tempo
 avevo sempre cose da fare a casa 

 Lavoro, studi, amici  Comunque.

 Non ho mai avuto tempo.
 Fino al momento  di morire e quando mi sono presentato davanti a Dio 

 Ho visto che aveva tra le mani un libro. Era il libro  della vita.

 Dio sfogliò le pagine del suo libro e disse: "Non ho trovato il tuo nome

 Stavo per scriverlo una volta, MA NON AVEVO TEMPO!

  In quel momento mi sono ricordato quei giorni in cui non avevo tempo per DIO... Poi Lui è tornato, mi ha guardato negli occhi tristi  e con un sorriso angelico mi ha detto:

 "Non preoccuparti figlio mio 

  Avrò sempre tempo per te".

 Tuttavia, tornerai di nuovo sulla terra per insegnare questa lezione di vita che è:

  NON DIRE MAI CHE NON HAI TEMPO PER DIO !!

 Invia questo messaggio  ai tuoi contatt e non dire... "Non ho avuto il tempo di inviarlo"

   Padre  nostro che sei nei cieli , cammina dentro casa mia  e prendi tutte le mie preoccupazioni, malattie, paure, debiti  e proteggi la mia famiglia e i miei amici, i miei vicini, il mondo intero,
Le mie giornate , le mie notti , benedici la mia casa, la mia salute , le mie finanze, e tutto ciò che mi circonda

  fornisci il cibo  e che non manchi mai la tua presenza 

 nel nome di Gesù, Amen!!!  

  Per un attimo smetti di fare quello che stai facendo e invialo 

 Affinché tutti i tuoi contatti ricevano  una Benedizione oggi!!!

  quando Gesù ti guarda dal cielo  dice - Valeva la pena morire per  per un essere bello e speciale come te.


 !!invialo alle persone più belle che conosci il prima possibile!```
       vediamo se hai 
              tempo per Dio.
🍃🌺🍃🌸🌼🌹🌷

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.