Progetti. Vita e arte.

Buone nuove: non solo ho pronto un concerto live per voi, concerto che registrerò ancora con modalità da definire, ma ho in cantiere un'altro progetto anzi due: il primo, riguarda alcune canzoni da me cantate alla tastiera elettronica, il secondo, riguarda una sorta di racconto in voce con sottofondo delle mie composizioni Ora: cosa importante, è attendere il momento giusto per mandare in onda tutto ciò. L'idea, proprio per un fatto artistico, ispirativo, l'ideale sarebbe di registrare il tutto eventualmente durante un qualche conto alla rovescia per una mia qualche partenza per un viaggio, e quindi, postare il tutto al calar della notte prima della mia partenza. Attualmente per fare ciò dovrei attendere, e quindi voi avere la santa-pazienza di aspettare fino a metà maggio, salvo qualche viaggio prima. Quindi, salvo sorpòrese dell'ultimo minuto, o imprevisti, a maggio ascolterete voi, e non solo voi, il mio megaconcerto. E ancora: quest'anno un'altra attività di vita e arte vorrei avviare: oltre alla passione per la musica e la scrittura, ho un'altra arte nascosta, o meglio, per inconvenienti forza maggiore ho tenuto nascosta per diversi anni: parlo del creare oggetti con la creta, anche questa arte mi piace, mi affascina, infatti, nel 1994, grazie ad una conoscente, ho frequentato a Bergamo un corso di ceramica, a fine corso si è tenuta a Bergamo una mostra dove fra le altre, vi erano esposte anche le mie opere; gran bella soddisfazione, mi piacerebbe riprendere in mano anche questa arte. L'insieme di arti diverse che si mescolano, la musica, la scrittura, l'arte manuale; fantastico, mi piacerebbe creare le mie opere in creta con sottofondo le canzoni e la musica del maestro Franco Battiato.. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.