Il caffè di questa mattina.

A Joni Mitchell. Gentile Joni: sono Marco Buccellato non vedente di Bergamo, tempo fa mi hai gentilmente salutato su telegram, poi, non ti ho più trovata fra i miei contatti. Con la presente, voglio ringraziarti, perchè, l'8 maggio 2019, grazie al programma tv Ghiaccio bollente, ho ascoltato per la prima volta la tua musica, le tue canzoni, la tua voce, grazie, perchè in quel momento mi hai aiutato non poco con la tua musica; mi hai tirato sù il morale. Grazie Marco.

To Joni Mitchell. Dear Joni: I'm Marco Buccellato who is blind from Bergamo, some time ago you kindly greeted me on telegram, then, I no longer found you in my contacts. With this, I want to thank you, because, on May 8, 2019, thanks to the TV program Hot ice, I listened to your music, your songs, your voice for the first time, thank you, because in that moment you helped me not little with your music; you cheered me up. Thanks Marco. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.