natale 2022.

Il natale 2022 è destinato a essere3 ricordato come un natale bello e particolare; il primo natale con mia figlia sposata, il ritorno nella mia casa; è stato un bel natale, 24h particolarmente toccanti, sentite, condivise con mia moglie mia figlia e mio genero, la notte di natale, bellissima in un silenzio carico di speranza nuova, di pace, corteggiando la mia signora; e poi al mattino, la mia signora ai fornelli scalza a preparare il pranzo di natale,. pranzo condiviso insieme a mia figlia e suo marito, e poi un pomeriggio in completo relaz e la cena, ma le sorprese non erano finite: a mezzanotte abbiamo fatto un bel giretto, poi, la notte a chiacchierare, è stato bellissimo. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.