Il caffè di questa mattina.

☕Il caffè di questa mattina è un caffè nostalgico, il ricordo di serate di sport, varie edizioni dei mondiali di calcio che hanno reso delle serate, particolari e indimenticabili: Spagna 82, l'11 luglio la finale Italia-Germania: ero appena arrivato con i miei in Sicilia per le vacanze estive, quella serata ho saltato di gioia, Italia campione del mondo, c'era anche Cecilia. Roma 90: semifinale Italia-Argentina a Roma, Italia fuori ai rigori, brutta serata quella, a casa mia, inoltre ho perso anche la cena con una signora. America 94, finale Italia-Brasile, ero in Sicilia a casa di parenti, l'Italia ha perso la finale ai rigori, cala il silenzio, Germania 2006: finale Italia-Francia, l'Italia vince il mondiale ai rigori, ho festeggiato a casa con moglie e figlia, bellissima serata. Le altre edizioni dei mondiali anche senza la nazionale azzurra mi hanno regalato belle serate, come nel 2010, quando, per una serie di circostanze ho seguito la finale di quel mondiale a casa mia con mio nipote venuto dalla Sicilia, una serata spettacolo. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.