Il caffè di questa mattina.

Il caffè di questa mattina è un caffè contento e ispirato; ed'è anche un caffè di decisioni in vista del 2023: per molti anni ho bazzicato su twitter, tutto bene ma, di tanto in tanto mi vedevo gli account bloccati chissà per quale motivo, fino a questa notte, quando non solo mi è stato bloccato l'ennresimo account, ma mi è stato impedito di crearne uno nuovo, con la giustificazione che il mio numero e la MIA mail erano già state usate più volte, notare che ho una nuova mail. Comunque, visti i buoni risultati raggiunti su facebok, whatsapp, e soprattutto il mio blog, ho deciso di non usare più twitter, e nemmeno telegram, posso andare avanti tranquillamente tra facebook (i miei gruppi), whatsapp, (i miei gruppi), e soprattutto il mio blog, organo ufficiale per quanto mi riguarda. Twitter mi ha dato tanto, come nonostante tutto facebook, ma credo proprio che, col tempo, sarà il mio bllog il mio organo ufficiale e anche whatsapp. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.